Healifty: un brand che si pone lo scopo di aiutare gli utenti con dolori o che in fase di riabilitazione tramite specifici supporti per varie parti del corpo: da supporti per l’intera gamba a prodotti specifici per le singole dita. Nell’approfondimento di oggi vedremo quali sono i prodotti, prezzi e lati positivi o negativi di questo brand per decidere se sia affidabile o meno.
Introduzione.
La Healifty è un brand che fa della sua forza la specificità di utilizzo dei suoi prodotti, mista ad un’ampissima scelta di diverse soluzioni per aiutare l’utente con qualsiasi tipo di problema fisico. Nelle prossime sezioni della guida vedremo i punti di forza e le debolezze di questo brand.
Supporti ortopedici e terapeutici.
I supporti Healifty non si fermano soltanto alla funzione di tutore o di ausilio durante il lavoro (come, ad esempio, le pancere o i tutori per mani e dita), alcuni prodotti di questo brand hanno un vero e proprio scopo medico come, per esempio, i tutori per braccio con stecche: utili per trattare lievi fratture e altri danni che non richiedono ingessature (ovviamente da utilizzare dopo aver contattato medico).
Notiamo quindi come un punto di forza di quest’azienda sia la produzione di una gamma ampissima di prodotti dedicati all’aiuto delle persone con dolori di qualsiasi tipo. Alcuni prodotti, tra quelli in vendita, hanno anche scopi riabilitativi.
I prezzi.
Il brand offre un range di prezzi molto vario, anche in base al tipo di prodotto e alla taglia. Si parte dai 6 euro per tutori delle dita, fino ad arrivare ai 30 dei tutori specifici per caviglie. Ovviamente più complessa è la zona del corpo umano da trattare maggiore sarà il prezzo delle soluzioni offerte dal brand.
In conclusione possiamo dire che questo brand offre prodotti economici per la cura della persona, per la riabilitazione e per l’ausilio di persone con problemi fisici: una scelta ottima per tutti coloro che non necessitano di soluzioni realizzate su misura o con attenzioni particolari.