Relaxdays, un brand produttore di supporti per la casa che non si specializza in un solo tipo di prodotto ma cerca di offrire al cliente una scelta ampia e ben strutturata. Dalle staffe per muro appendi bici, a corrimano in acciaio inox fino ad arrivare ai cavalletti per l’esposizione dei quadri. Nell’approfondimento di oggi vedremo quali sono i lati positivi e quelli negativi di questo brand, cercando di capire se sia affidabile o meno.
Introduzione.
Come già detto brevemente nell’introduzione questo brand si basa sulla varietà: la Relaxdays produce supporti per ogni angolo della casa dal garage al bagno, passando per l’ufficio, il salotto e il guardaroba.
Supporti per biciclette e non solo.
Una delle caratteristiche che salta immediatamente all’occhio visitano lo shop di relaxDays è la presenza di moltissimi supporti per biciclette. Sono presenti supporti per appendere le biciclette al soffitto, supporti per parcheggiare il mezzo e così via. Probabilmente i ciclisti del mondo a cui piace tenere in casa il proprio mezzo come elemento d’arredo saranno felicissimi di scoprire questo brand.
Ma la vastissima offerta di prodotti RelaxDays non si ferma ai semplici prodotti per bici, infatti, tra i prodotti in vendita possiamo trovare supporti utilissimi in cucina, sia per il forno, che per i fornelli e la tavola. Possiamo trovare anche prodotti per scrivanie e uffici: supporti minimali o vintage con pochi colori e che fanno della semplicità e funzionalità un punto di forza.
RelaxDays non risparmia nemmeno il bagno: con prodotti come porta carta igienica, porta asciugamani e così via. Il brand ha pensato anche ai nostri fidati amici a quattro zampe con speciali supporti per le ciotole del cibo e dell’acqua! Insomma, se vi serve un prodotto della categoria supporti, probabilmente è in vendita nello shop di questo brand.
Lati positivi e negativi dei supporti RelaxDays.
Il lato positivo principale, come già avrete intuito, è l’ampia scelta che il brand ci offre. Accompagnata da prezzi onesti e, in relazione al prodotto, abbastanza economici. L’unico appunto va fatto sui supporti per biciclette che, essendo prodotti molto particolari, tendono ad avere prezzi molto alti anche se, per produzione e materiali, al produttore non costano molto.
I lati negativi riguardano la scelta di stili e personalizzazioni dei prodotti: i colori (bianco, nero, grigio e marrone), i temi e i design (minimal o vintage/rustico) sono tutti molto simili; così facendo il produttore dà poca possibilità di scelta al suo cliente.